La Leica M in legno, un gioco vintage per grandi e bambini

Non vi potete permettere di acquistare una vera Leica M? Ecco quella in legno di faggio!


La Leica M è una macchina fotografica che ognuno di noi vorrebbe, un gioiellino tech d’avanguardia che fa perdere il sonno a tutti i fotografi… o quasi! Per chi amanti del marchio Leica e per chi adora i gadget fotografici, ecco la simpaticissima Leica M realizzata in legno, un modello artigianale e rifinito nei minimi dettagli, con tanto di ghiere regolabili e ottiche intercambiabili.

La Leica M di legno è stata realizzata in modo artigianale ed è costruita con pregiato legno di faggio, è molto simile al modello originale ma, ovviamente, non scatta le fotografie. Questa Leica può essere perfetta da regalare ad un amico che ha sempre desiderato una Leica M ma anche per tutti gli appassionati di fotografia e per chi ama i gadget strani.

La bellissima Leica M in legno


La Leica M in legno è molto bella anche per arredare la casa, starà benissimo in una vetrinetta insieme ad altre fotocamere vintage o tra i libri di fotografia. Questa simpatica ed ecologica fotocamera è stata avvistata per la prima volta in un negozio olandese che si chiama Foto Henry Hoogeveen che si trova a Lisse ed è specializzato nella vendita di attrezzatura Leica, Rollei, Voigtlander e Zeiss.

La Wooden Leica potrebbe essere anche un regalo perfetto per i bambini che possono iniziare, sin da subito, a familiarizzare con le passioni di famiglia in attesa della prima vera macchina fotografica funzionante. Questa fotocamera la trovate anche in vendita sul sito Leica al prezzo di 60,00 euro, una cifra che tutto sommato non è neanche eccessivamente alta.

  • shares
  • Mail