Il selfie di Kevin Spacey con photobomb del principe Carlo

In occasione della cerimonia dei Prince’s Trust Celebrate Success Awards Kevin Spacey si è scattato un selfie con photobomb del Principe Carlo


Il fenomeno dei selfie ha coinvolto tutti, se li fanno i ragazzini, i bambini, gli adulti, gli anziani e anche i vip, oggi vi presento un simpatico selfie di Kevin Spacey con photobomb del Principe Carlo. Kevin Spacey si è fatto un elegantissimo selfie in occasione della cerimonia di assegnazione dei Prince’s Trust Celebrate Success Awards, un evento benefico molto importante.

I Prince’s Trust Celebrate Success Awards sono uno degli eventi più interessanti dell’anno e servono per celebrare i successi dell’associazione Prince’s Trust, fondata e curata dal Principe Carlo, che si occupa di raccogliere fondi per aiutare i ragazzi in difficoltà, aiutarli economicamente e dargli un futuro.

Kevin Spacey, vestito e pettinato di tutto punto, ha pensato che non c’era occasione migliore per farsi un elegantissimo selfie, si è messo in posa ed ha scattato la sua fotografia. Nella sua foto però non è da solo, dietro di lui c’è anche il principe Carlo che ha fatto un involontario ed inconsapevole photobomb.

I photobomb reali devono essere una passione di famiglia, quello del Principe Carlo con Kevin Spacey è arrivato dopo quello della sua mamma, la regina Elisabetta II, che qualche mese fa ha fatto la stessa cosa nella foto con le hockeyste australiane in occasione dei Giochi del Commonwealth a Glasgow nel luglio del 2014.

Fonte | ilpost

  • shares
  • Mail