Lens Distortions presenta la Legacy Collection, le action creative per Photoshop

Volete migliorare l'atmosfera delle vostre fotografie? Arrivano le actions della Legacy Collection proposte da Lens Distortions

[embed1]

Lens Distortions for Photoshop! from Lens Distortions on Vimeo.


La fotografia ci offre la possibilità di elaborare e personalizzare le nostre fotografie in ogni minimo dettaglio, possiamo farlo durante lo scatto sfruttando le potenti reflex digitali ma anche in post produzione usando Photoshop e tutti gli altri programmi che abbiamo a disposizione. Oggi vi presento la Legacy Collection di Lens Distortions, un gruppo di actions pensate che conferire alle nostre foto un aspetto sfumato e romantico.

Queste actions funzionano in modo immediato e sono semplici da applicare, il pacchetto contiene 30 azioni di Photoshop e 30 file PNG con effetti di luce, per creare questi splendidi effetti alle nostre immagini non dobbiamo far altro che trascinare uno dei file PNG sulla nostra foto e poi applicare l’action che ci piace di più.

Lens Distortions presenta la Legacy Collection

Il processo è veloce e immediato e si può personalizzare combinando i numerosi effetti delle actions e dei file PNG, in pratica vengono fuori delle sfumature romantiche che ricreano in post produzione l’effetto di un vetro fuori fuoco posto in primo piano.

Aggiungere questi effetti alle foto conferisce agli scatti un mood bucolico e romantico che viene usato molto spesso nelle foto di ritratto e anche nei matrimoni, ovviamente potete farli anche in ripresa ponendo in primo piano e fuori fuoco pezzi di vetro, foglie, fiori e qualsiasi cosa troviate sul vostro cammino. Le actions sono comode perché permettono di controllare questo effetto al millimetro e anche di aggiustare scatti che, ad una prima occhiata, potrebbero sembrare un po’ banali.

Il prezzo della Legacy Collection è di 99,00 dollari ed è disponibile anche per iOS e per i video, trovate tutto sul sito ufficiale di Lens Distortions.

Lens Distortions presenta la Legacy Collection

Fonte | petapixel

  • shares
  • Mail