Nikon presenta il copri slitta flash cromato e deluxe

Nikon presenta il nuovo copri slitta flash Nikon ASC-01 realizzato in acciaio inox


Quando acquistiamo una nuova fotocamera ci concentriamo sul prezzo del corpo macchina e ci dimentichiamo di tutto il resto, di quello che dovremo acquistare dopo, ad esempio delle memory card, della batteria di riserva, della borsa e , in qualche caso, anche dei nuovi obiettivi. Ci sono accessori che sembrano insignificanti ma che ci aiutano a mantenere la nostra macchina fotografica in buone condizioni, ad esempio il copri slitta flash, un accessorio minuscolo che serve a proteggere la slitta con il contatto a caldo quando non abbiamo montati gli accessori opzionali.

In alcuni casi il copri slitta per il flash si trova in dotazione con la macchina fotografica, in altri si deve acquistare separatamente, nella maggior parte dei casi, che sia in dotazione o si acquisti a parte, si tratta di un pezzetto di plastica nero che si inserisce nella slittta e protegge i contatti da urti, umidità ecc. Esistono anche dei copri slitta universali che si adattano a molte macchine di marchi diversi.

La copri slitta flash Nikon ASC-01


Se per la vostra fotocamera volete di più potete acquistare il nuovo copri slitta flash Nikon ASC-01, un modello cromato e deluxe che renderà la vostra fotocamera più bella e alla moda. Il copri slitta flash di Nikon è realizzato in acciaio inox ed è, ovviamente, anche griffato con il logo Nikon tono su tono. Questo modello è uguale a tutti gli altri, solo un po’ più carino, inoltre darà alla vostra fotocamera un look più curato soprattutto se possedete un modello vintage chic con la Nikon Df.

Adesso passiamo alle note dolenti, i normali copri slitta flash hanno un prezzo molto contenuto, diciamo da 1,00 a 5,00 euro circa, il Nikon ASC-01 costa ben 35,00 dollari, se lo volete acquistare lo trovate su ebay.

Foto | EBAY
Fonte | nikon rumors

  • shares
  • Mail
1 commenti Aggiorna
Ordina: