Catstacam, l'action cam per gatti che pubblica le foto su Instagram

Anche i gatti diventano fotografi, ecco Catstacam, l'action cam per gatti che pubblica le foto in automatico su Instagram!


Pensavamo di averle viste tutte e invece no, il mondo tech ogni giorno supera se stesso e lo fa con idee geniali e folli alle quali spesso si stenta a credere. I gatti su Instagram sono uno del tormentoni del momento, sono simpatici e buffi ma, come tutte le cose, quando sono troppe finiscono per stancare… anche me che di gatti ne ho due! Catstacam è l’ultima follia nel campo dei gatti, è una action cam che si attacca al collo del malcapitato micio e che scatta in automatico le fotografie, ma non è finita qui perché la fotocamera le trasmette direttamente a Instagram in un account prestabilito.

Non solo i proprietari dei gatti continueranno a fotografare le proprie creature ma saranno anche i gatti a reinventarsi fotografi! Questa action cam è simpatica perché ci svela il punto di vista dei nostri amici a quattro zampe, ci fa vedere quello che guardano e che cattura la loro attenzione.

La nuova fotocamera Catstacam


Catstacam è un progetto curato a Whiskas che, al momento, ancora nella fase prototipo, in pratica questo dispositivo è in grado di scattare 6 fotografie al minuto. Dato che il gatto non ci pensa nemmeno a premere il pulsante di scatto, le foto vengono scattate in automatico quando l’animale si muove.

La fotocamera presenta il Wi-Fi e carica gli scatti in automatico su un profilo Instagram quando si trova nel raggio di una rete wireless gratuita. Se fate un giro su Instagram e cercate le immagini e gli account con l’hashtag #catstacam troverete i risultati delle prime prove, ovvero gli scatti fatti con i primi prototipi.

Anche la confezione di Catstacam è a misura di gatto, la scatola diventa un simpatico giochino in lana e cartone.

Voi che ne pensate?

  • shares
  • Mail