Nikon presenta il suo primo bastone per i selfie

Pensavamo di averle viste tutte ed invece no, ecco il nuovo selfie stick di Nikon...


Nikon

produce il primo bastone per i selfie, un accessorio che da qualche mese impazza nelle grandi città ma che Nikon ci propone in una versione ufficiale. Se questa notizia fosse stata divulgata il primo aprile io sarei stata la prima a non crederci, ma è apparsa su Nikon Rumors il 3 aprile e ciò vuol dire che non è un pesce d’aprile.

Il selfie stick di Nikon o N-MP001 è già disponibile sul sito ufficiale di Nikon Usa e costa 60,00 dollari, molto più di un equivalente modello cinese venduto per strada. Questo bastone per selfie made in Nikon è realizzato con materiali di prima qualità, è leggero e versatile ed è adatto a sostenere tutte le fotocamere compatte della gamma Nikon Coolpix.

Il selfie stick di Nikon

Questo accessorio si estende come un monopiede e presenta la parte del manico in gomma spugnosa che rende la presa confortevole e sicura. Il selfie stick di Nikon è facilissimo da usare, tramite la filettatura del treppiedi si aggancia alla parte superiore, e poi si estende a piacere, in base all’effetto che si vuole ottenere.

Rispetto ai modelli che ci sono in giro, questo di Nikon è abbastanza arcaico perché non ha un sistema per lo scatto a distanza, si devono usare le funzioni della fotocamera e cioè l’autoscatto oppure il telecomando.

Non sappiamo se e quando il selfie stick di Nikon arriverà sul mercato italiano, al momento si può solo preordinare sul sito B & H, il prezzo è 60,00 dollari che equivalgono a circa 55,00 euro.

Voi che ne pensate?

Fonte | nikon rumors

  • shares
  • Mail