DJI Phantom 3 e la parodia delle riprese in chiesa

DJI presenta il video che mostra le potenzialità di DJI Phantom 3 di fare le riprese in chiesa durante i matrimoni


DJI Phantom 3 è stato presentato appena qualche giorno fa e sono già iniziate le parodie e le prese in giro. I droni sono uno strumento molto interessante, ci permettono di fare riprese creative dall’alto con prospettive uniche e particolari che ben si prestano a parecchi generi, dalle foto naturalistiche a quelle di cerimonia. La fotografia vive di mode, tendenze e ossessioni come qualsiasi altra cosa, ed i droni sono sicuramente l’accessorio tech del momento.

dji-drone-parodia

I droni sono belli e creativi ma, di certo, non si può dire che passino inosservati, hanno un motore ed una struttura abbastanza imponente e la loro presenza tende a farsi notare. Il marchio DJI ha pubblicato un video su Youtube in cui mostra le rinnovate capacità di DJI Phantom 3 tra cui quella di poter volare in interni grazie ai sensori per il volo indoor, il marchio cinese ci mostra come si possa usare questo drone durante i matrimoni per fare delle riprese dall’alto romantiche e bellissime. In teoria non fa una piega, in pratica siamo sicuri che sia così silenzioso?

Su youtube è apparso un altro video, decisamente più simpatico, in cui viene mostrato il “vero” impatto di un drone dentro una chiesa, credo che a parte i rumori non esattamente romantici, tutti starebbero (io di sicuro!) con la testa per aria per accertarsi che questo simpatico volatile non gli cada addosso.

Voi che ne pensate? Qual è la vostra esperienza con i droni? È più attendibile il video di DJI o la parodia?

Fonte | petapixel
Foto | Facebook DJI

  • shares
  • Mail