Venus presenta il nuovo Kuangren Macro Twin Flash KX-800 per la fotografia macro

Caratteristiche e prezzo del nuovo Kuangren Macro Twin Flash KX-800 di Venus dedicato a chi ama la fotografia macro.


Il marchio cinese Venus ci propone un nuovo flash pensato per la fotografia macro, un modello davvero interessante con caratteristiche notevoli Il Kuangren Macro Twin Flash KX-800 presenta una doppia luce flessibile che vanta il più alto numero guida del mondo, è stato creato per chi ama la macrofotografia ed ha bisogno indirizzare la luce sul soggetto in modo molto preciso.

Venus è una casa produttrice che ci sta davvero entusiasmando, il flash arriva a poche settimane dall’obiettivo macro 60mm f/2.8, questo nuovo modello va a completare un’offerta molto allettante soprattutto per chi ama scoprire e fotografare l’infinitamente piccolo che circonda.

Il nuovo flash Venus KX800


Il Kuangren Macro Twin Flash KX-800 presenta un numero guida di 190 e si può regolare su 8 diversi livelli di potenza e si può scegliere separatamente la potenza delle due lampade in modo da regolare la luce in base alle nostre esigenze. I due bracci misurano 48 centimetri e si possono piegare e posizionare ad altezze e angolazioni diverse, il peso è piuttosto contenuto in modo da poterlo sempre portare nello zaino o in borsa.

Tra le caratteristiche comunicate da Venus ci sono: la temperatura di colore di 5600K, la durata del flash di 1/200s a 1/20,000s, si possono fare 100 scatti a piena potenza con quattro batterie AA, il tempo di ricarica tra uno scatto e l’altro è di due secondo e c’è anche una luce LED dedicata alla messa a fuoco per aiutare nella composizione e per fare le fotografie in ambienti bui.

Il Kuangren Macro Twin Flash KX-800 è compatibile con le macchine fotografiche Canon, Nikon, Sony e Pentax ma dovrebbe andar bene su tutte le fotocamere che hanno la slitta a caldo. Il prezzo è di 279,00 dollari e lo trovate sul sito ufficiale Venus.

  • shares
  • Mail