Grazie a Canon tutti al Photoshow 2008 con solo 1 euro

photoshow 2007

Fervono ormai i preparativi per il Photoshow 2008, che si terrà quest’anno nel Nuovo quartiere fieristico di Roma dal 5 al 7 aprile. L’ultima edizione è stata visitata da più di 50.000 persone, affermandosi indiscutibilmente come manifestazione di riferimento nel campo della fotografia.

Tra i big che si preparano al grande evento, sembra doveroso segnalare le attività che la Canon sta organizzando nei suoi 400 mq di stand al padiglione 11. Oltre all’esposizione dei prodotti, infatti, verrà allestito un vero e proprio set fotografico dove sarà possibile fotografare sfruttando i preziosi suggerimenti del fotografo partenopeo Oreste Pipolo. Adiacente allo stand sarà allestita l’area EOS Discovery dove la Canon proporrà al pubblico del Photoshow una zona interamente dedicata ad attività didattiche, seminari e incontri.

Per tutta la durata della fiera, inoltre, sarà possibile visitare la mostra fotografica dei vincitori dell’edizione 2007 del Premio Canon Giovani Fotografi. Quello che ci è piaciuto di più è la possibilità offerta da Canon di scaricare un tagliando che opportunamente compilato permette di ritirare alla cassa un biglietto di ingresso a solo 1 euro invece degli 8 euro del costo standard.

Via | Canon.it
Via | Photoshow.it

  • shares
  • Mail
5 commenti Aggiorna
Ordina: