I Hardly Know Her, il sito per guardare le foto di Flickr senza distrazioni

I Hardly Know Her è un sito che ci libera dalle distrazioni e dalle pubblicità di Flickr...

schermata-flickr

Pubblicare le foto online è abbastanza semplice, si possono scegliere varie piattaforme sulle quali registrarsi e creare il proprio spazio personale, ci sono Flickr, 500px, i siti personali, Facebook e tanti altri servizi. Molto spesso nelle piattaforme c’è talmente tanta confusione che guardare una foto, isolarla dal resto, e concentrarsi solo su quella è proprio un’impresa impossibile. Flickr si è evoluto negli anni in modo da essere al passo coi tempi ma ammettiamolo, c’è decisamente troppa confusione… Il sito “I Hardly Know Her” è davvero simpatico, ci permette di visualizzare le nostre foto su Flickr in modo semplice e minimal, le fotografie sono le protagoniste indiscusse, senza pubblicità, notifiche, commenti ecc.

“I Hardly Know Her” è una provocazione simpatica e significa “quasi non la riconosco” e si riferisce alle foto inserite in contesti un po’ troppo disordinati.

schermata-IHKH

Per visualizzare il vostro profilo Flickr su IHKH non dovete far altro che aggiungere il vostro nome presente nella url di Flickr. Quindi se il vostro account Flickr è https://www.flickr.com/photos/whitehouse, quello su IHKH diventerà https://ihardlyknowher.com/whitehouse. Le foto verranno visualizzate una per volta in modo ordinato e semplicissimo su uno sfondo bianco.

Se cliccate sulla foto IHKH vi riporterà alla sua pagina su Flickr dove potrete scrivere commenti, mettere la stellina ecc.

IHKH è un servizio di terze parti sviluppato dal fotografo Justin Ouellette che ha anche rilasciato il codice sorgente dell’applicazione.

Fonte | reddit

  • shares
  • Mail