La foto ufficiale della NASA di Leland Melvin con i suoi cagnoloni

Quanto sono simpatici gli astronauti... l'americano Leland Melvin ha posato con i suoi cagnoloni per la foto ufficiale della NASA!


I ragazzi della NASA sono molto spassosi, in varie occasioni abbiamo avuto modo di vedere fotografie simpatiche e un po’ folli che da un team di astronauti non ci si aspetterebbe! Negli ultimi anni le avventure spaziali degli astronauti sono sempre più “social”, abbiamo imparato a conoscere Luca Parmitano ed adesso stiamo conoscendo Samantha Cristoforetti ma chi frequenta Clickblog sa che anche gli astronauti stranieri sono da tenere d’occhio dato che riservano spesso molte sorprese. Leland Melivin è un astronauta americano che per la foto ufficiale della NASA ha scelto di posare con la sua immancabile tuta spaziale e con i suoi bellissimi cagnolini, anzi è più opportuno dire “cagnoloni” considerata la stazza.

Chi si aspetterebbe mai dei ritratti del genere da persone che sono arrivate alle vette più alte della carriera scientifica? Le foto di Leland Melvin che la NASA ha condiviso sono due, abbiamo un simpatico ritratto con i cani pazzi di gioia che saltano addosso al loro padrone e gli danno “bacetti” sparsi, ed un’altra più tradizionale e composta con i cagnolini perfettamente in posa.



Leland Melvin ha portato furtivamente i suoi cani nello studio fotografico e il fotografo non ha potuto fare a meno di fare un bel ritratto a tutti e tre insieme.

Il ritratto dell’astronauta con i cagnoloni arriva dopo i selfie in assenza di gravità di Oleg Artemyev, gli autoritratti social di Luca Parmitano, i selfie dallo spazio di Reid Wiseman e Alexander Gerst, il time lapse della terra vista dallo spazio di Alexander Gerst e l’esperimento di Reid Wiseman che usa le gocce d’acqua come fisheye!

Che spasso questi astronauti!

Fonte | cnet

  • shares
  • Mail