In viaggio con Nikon School Travel

nikon school travel

Prima di precipitarci in agenzia a prenotare le nostre prossime vacanze per noi appassionati di fotografia forse vale la pena di approfondire l’offerta degli affascinanti “Nikon School Travels”. Si tratta di viaggi organizzati con fotografi professionisti durante i quali si può far buon uso della propria attrezzatura fotografica e provare anche quella messa a disposizione dall’organizzazione.

L’offerta dei viaggi è abbastanza ricca e differenziata: dai quindici giorni in Birmania ai tre giorni a Ventotene. I diari e gli scatti di precedenti viaggi sono davvero entusiasmanti e contribuiscono a chiarire meglio cosa ci si può aspettare da un’esperienza del genere.

In qualche caso è prevista anche una quota ridotta per un eventuale accompagnatore che non parteciperebbe probabilmente a tutte le attività. Attenzione però, sul sito è anche specificato che il tutto è organizzato in funzione della fotografia, con orari spesso scomodi e tempi dilatati dalla ricerca dello scatto giusto. Forse è meglio pensarci bene prima di trascinare un eventuale compagno di viaggio non appassionato quanto noi.

Via | Nital.it

  • shares
  • Mail
2 commenti Aggiorna
Ordina: