TomTom Bandit, l'action cam dai montaggi facili e veloci

Dai navigatori alle action cam per TomTom che presenta la nuova TomTom Bandit, una action cam con sensore da 16 megapixel


Il mondo delle action cam è in continua evoluzione, ci sono i marchi che hanno puntato su questo settore sin da subito diventandone pionieri, come GoPro, e chi invece si è unito in corsa, c’è anche chi dopo un’attenta riflessione ha deciso di ampliare i propri orizzonti come sta facendo TomTom, il celebre marchio che abbiamo imparato a conoscere per i navigatori satellitari.

TomTom ci propone TomTom Bandit, una action cam dotata di GPS, accelerometri e che permette anche di registrare la frequenza cardiaca con un accessorio extra. Questa action cam permette di registrare video Full HD fino a 60p, ma è possibile anche fare riprese a 2.7K a 30 fps e in 4K a 15fps, si possono fare anche i timelapse e montare tutte le sequenze in modo facile e veloce sia tramite un’app dedicata che sul pc. La caratteristica principale di questa action cam è la facilità con cui si possono fare i montaggi e ottenere dei video dinamici e interessanti senza stare ore davanti al pc a selezionare le sequenze.

TomTom Bandit


TomTom Bandit presenta il sensore CCD da 16 megapixel, il corpo è impermeabile (per aumentare l’impermeabilità fino a 50 metri però bisogna usare un coperchio per l’obiettivo) e la connessione Bluetooth Smart. Compresi nel prezzo riceverete il Batt-Stick che è una batteria di lunga durata, una scheda microSD e il cavetto SuperSpeed USB 3.0 per caricare e scaricare i video velocemente sul pc.

TomTom Bandit è già disponibile nei migliori negozi e online su www.tomtom.com al prezzo di 429,00 euro, a giugno arriverà una versione deluxe con vari accessori extra per migliorare ulteriormente le possibilità di ripresa.

  • shares
  • Mail