Rollei Selfie Stick, i nuovi modelli per chi non si accontenta

Anche Rollei entra nel mondo dei bastoni per i selfie e lo fa alla grande con una collezione di quattro diversi modelli.

I nuovi Selfie Stick di Rollei

Anche Rollei entra nel mondo dei selfie stick o bastoni per i selfie e lo fa nel migliori dei modi, con una mini collezione che comprende quattro modelli, dai più cheap ed economici a quelli più costosi. Il marchio Rolleiflex qualche mese fa ha iniziato un’asta fallimentare per recuperare un po’ di denaro e finanziare i nuovi progetti, una scelta dura e che sicuramente dispiace ma che, molto probabilmente, è necessaria per andare avanti.

Il mercato dei bastoni per i selfie è molto florido, non tutti si accontentano dei modelli che vendono per strada, soprattutto se si vogliono utilizzare per fare dei progetti più particolari del solito autoritratto di coppia.

I bastoni per i selfie firmati Rollei sono quattro: 4Fun, 4Style, 4Smile e 4Life, sono tutti realizzati in alluminio e si adattano a smartphone di spessori e dimensioni diverse. 4Fun è un semplice bastone per selfie lungo 90 centimetri, 4Life invece è il più evoluto e presenta un sistema di scatto Bluetooth integrato nel manico e può contenere fino a 100 ore di carica.

Thomas Güttler, l'amministratore delegato di Rollei, ha dichiarato:

“Il Rollei Selfie Stick è uno dei migliori prodotti performanti della nostra gamma di accessori, è nato per estendere la nostra offerta e per soddisfare i consumatori con esigenze diverse. In Rollei ci dedichiamo alla produzione di prodotti di alta qualità per soddisfare tutte le esigenze di fotografia, e crediamo che queste aggiunte alla nostra gamma si rivolgono ai fotografi dilettanti ma anche ai professionisti”.

I prezzi sono: 15,00 sterline per il 4Fun, 25 sterline per 4Style e 4Smile e 30 sterline per 4Life.

Fonte | amateurphotographer
Foto | Rollei

  • shares
  • Mail