Le foto aeree della polizia olandese ad una coppia di sposi

Le foto aeree in un campo di fiori della polizia olandese ad una coppia di sposi rintracciata tramite Twitter...

foto-sposi-olanda

La polizia viene spesso vista come un nemico, qualcuno che ci vuole controllare e imporre delle regole, che fa di tutto per fregarci e vuole solo coglierci in fallo, la verità è che fanno solo il loro lavoro e che tentano di farlo al meglio, sia che si tratti di situazioni delicate che di normale routine. I poliziotti olandesi hanno contribuito a riscattare tutti i colleghi del mondo con un bellissimo regalo che hanno fatto ad una coppia di sposi.

Qualche giorno fa una squadra del corpo di polizia aerea olandese stava facendo una perlustrazione dall’elicottero e sono passati su un campo di fiori (probabilmente tulipani), e si sono accorti che quei puntini neri che si spostavano erano delle persone, anzi una coppia di sposi alle prese con un servizio fotografico.


I poliziotti hanno scattato delle foto aeree per fare una sorpresa a questi sposini, tornati al quartier generale però si sono chiesti come potevano rintracciare i protagonisti… Hanno pubblicato una foto su Twitter nell’account ufficiale della polizia olandese insieme ad un annuncio in cui hanno messo il luogo preciso, la data e l’orario. La foto è stata retwettata milioni di volte ed è arrivata agli sposi.

Il giorno dopo, sempre su Twitter, la polizia ha comunicato a tutti di essere riusciti nell’impresa, gli sposi della foto si sono riconosciuti nelle immagini! La coppia è risultata essere formata da un ragazzo tedesco e da una donna cinese che vive ad Amsterdam.

Questa coppietta avrà una foto in più per l’album di nozze!

Fonte | rtlnieuws

  • shares
  • Mail