Il selfie del piccolo bradipo

Dopo aver visto i selfie del macaco, delle volpi e dei leoni, ecco il dolcissimo selfie del bradipo...


Fotografare gli animali è bello, c’è va pazzo per i gattini e chi per i cagnolini, chi ama gli insetti e chi gli animali selvatici, c’è chi si diverte a osservare gli uccelli nel proprio habitat e chi preferisce i parchi naturali, è un mondo meraviglioso e tutto da scoprire. Ma cosa accade quando sono gli animali stessi a fotografarsi? Cosa succede quando i selfie invadono anche il mondo animale? Oggi vi mostro un video tenerissimo di un piccolo bradipo che si fa le foto!

Il cucciolo di bradipo si trova presso lo Sloth Sanctuary in Costa Rica, mentre il piccolino dorme gli addetti della struttura hanno lasciato vicino a lui una videocamera. Appena sveglio il mini bradipo è stato attirato da questo “aggeggio” e stirando le zampette è riuscito ad arrivare la videocamera e quindi a farsi un bel selfie!

selfie-bradipo

Il video è assolutamente adorabile e questo bradipo è veramente tenerissimo, un animaletto dolce da strapazzare di coccole, ha un faccino irresistibile e uno sguardo quasi addormentato ma comunque molto curioso e vispo.

Non è la prima volta che vediamo animali alle prese con macchine fotografiche, videocamere e action cam, ci sono quelle che ne sono uscite distrutte come i droni e le GoPro che se la sono vista molto brutta tra i leoni, le volpi o gli scimpanzè, ma anche quelli con un approccio più soft come il macaco o la leonessa che vuole fare un giro in automobile.

Gli animali che fanno davvero paura sono questi!

Fonte | laughingsquid

  • shares
  • Mail