Le foto di Oliviero Toscani in vendita su Pixtury

Vi piace lo stile ironico e provocatorio di Oliviero Toscani? Le sue foto le potete acquistare su Pixtury fino ad 30 settembre


Oliviero Toscani è uno dei fotografi più irriverenti del nostro tempo, un talento geniale e originale, uno stile sempre sopra le righe, provocatorio e sfacciato che abbiamo visto in azione soprattutto nelle campagne pubblicitarie. Se vi piace l’arte di Oliviero Toscani potete acquistare le sue fotografie sul sito Pixtury, un e-commerce specializzato in stampe artistiche che fino a settembre avrà in catalogo anche le opere del fotografo milanese.

Ci sono persone che riescono a mediare e ad adattarsi alle circostanze, a mettere da parte da propria indole o ad esprimerla solo in alcuni contesti o nella vita privata, Oliviero Toscani è come un uragano, è così: il suo modo di pensare, le sue battaglie e quello in cui crede si riflette nelle fotografie, nelle dichiarazioni che fa, nelle scelte politiche e nei progetti che appoggia o a cui partecipa.

OlivieroToscani_amore-virginale-620x388

Se vi ritrovate nel mondo di Oliviero Toscani e vi piacerebbe avere qualche sua fotografia in casa, potete acquistare le stampe delle sue immagine più iconiche su Pixtury, vi basta scegliere la fotografia, le dimensioni e il tipo di carta, cliccare sull’importo e procedere con il pagamento. L’investimento è abbastanza importante, in linea di massima si parte da 700,00 euro per stampe 40 x 30 in carta baritata semi lucida da 310 grammi. I prezzi salgono molto e scendono un pochino in base alla foto scelta, alle dimensioni, alla carta e al supporto.

Le stampe che arriveranno a casa sono tutte fine art ma non autografate. Sul sito potete scegliere tante altre immagini di autori meno famosi e potete anche partecipare come fotografi e vendere le vostre immagini, il vostro compenso sarà il 40% del prezzo di vendita.

Fonte | sky arte

  • shares
  • Mail