La Olympus OM-D E-M5 Mark II in limited edition

La Olympus OM-D E-M5 Mark II limited edition è una versione retrò e vintage della celebre fotocamera presentata qualche mese fa


Olympus ci dà il buongiorno con una nuova fotocamera dal design vintage ed elegante ispirato alle vecchie glorie a pellicola e due nuovi obiettivi: un fisheye e un grandangolo spinto, ottiche perfette per riprendere il mondo che ci circonda in modo creativo e originale. Olympus presenta oggi la OM-D E-M5 Mark II in edizione limitata, una nuova versione di una fotocamera che ha già vinto il premio Tipa e che torna in una veste rinnovata e ispirata alla celebre OM-3Ti del 1994.

olympus OM-3Ti

La Olympus OM-D E-M5 Mark II in limited edition presenta il corpo color titanio, una fotocamera elegante e molto bella che gli amanti della pellicola e delle macchine da collezione apprezzeranno di certo. Questa nuova Olympus oltre ad avere il corpo in titanio ha altre caratteristiche molto interessanti tra cui una affascinante tracolla in pelle impreziosita dal marchio OM-D. In dotazione riceverete anche un certificato di proprietà con una frase del leggendario progettista delle fotocamere OM, Yoshihisa Maitani ed una custodia in pelle per conservare e mantenere al sicuro il certificato di proprietà.

Olympus OMD EM5 Mark2_Snapseed

La nuova versione della Olympus OM-D E-M5 Mark II è disponibile in soli 7000 esemplari che saranno disponibili a partire da giugno, le macchine saranno tutte numerate da 1 a 7000. Il prezzo della fotocamera solo corpo è di 1199,00 euro, in kit con lo zoom M.ZUIKO DIGITAL ED 14-150mm 1:4.0-5.6 II è di 1599,00 euro.

Registrando la macchina sul sito Olympus riceverete 6 mesi di garanzia extra oltre quelli obbligatori per legge.

  • shares
  • Mail