FinePix Z200fd, una nuova compatta da FujiFilm

finepix z200fdFujiFilm ha annunciato l'arrivo della nuova fotocamera in metallo FinepPix Z200fd, una ultra sottile da neanche 2cm di spessore con sensore da 10 megapixel.

La Z200fd è dotata di uno zoom ottico 5x, equivalente a 33-165mm nel formato 35mm, di uno stabilizzatore e di una tecnologia per il riconoscimento dei volti e cancellazione degli occhi rossi.

Innovative sono le modalità di auto scatto per coppie o gruppi che lavorando insieme al riconoscimento dei volti è in grado di attendere la presenza del numero di persone desiderato prima di scattare la foto, evitando corse per entrare nella posa. Nel modo d'uso cheek-to-cheek la macchina è in grado, addirittura, di attendere che due persone siano abbracciate.

Per semplificare la vita ai possessori è possibile ridimensionare e caricare le foto su blog o network sociali come Facebook e grazie alla tecnologia Real Photo Technology avere immagini nitide e di alta qualità minimizzando gli scatti andati male anche nelle situazioni più critiche.

Sarà disponibile in agosto nel Regno Unito ed i prezzi non saranno noti fino al momento del lancio in 4 varianti cromatiche: rossa e nera, rosa, argento e infine nera.

Via | Letsgodigital

  • shares
  • Mail