Speleofotocontest: Iglesias 23 - 26 Aprile

SpeleofotocontestDal 23 al 26 aprile prossimi ad Iglesias (CI) si svolgerà la terza edizione de Speleofotocontest (la seconda qui su Travelblog). Si tratta di un incontro tra appassionati di fotografia e video riprese in ambiente ipogeo che si che si svolge a margine del Congresso Nazionale di Speleologia.

Il convegno è strutturato come un momento di confronto tra le varie esperienze maturate da ogni partecipante. Nelle quattro giornate si susseguiranno proiezioni di filmati e di immagini e si darà ampio spazio agli interventi dei partecipanti. Verranno create delle tavole rotonde dove discutere di tecnica e materiali.

Durante il convegno si svolgerà il concorso fotografico, le immagini devono essere attinenti a qualsiasi aspetto della speleologia, e devono avere una dimensione massima di 20x30 o 24x30. Oltre ai vincitori decisi della giuria è previsto che tutti i partecipanti al convegno scelgano la foto migliore e decretino un vincitore “popolare”. I premi consistono in attrezzature fotografiche e speleologiche.

Sono in programma uscite a carattere fotografico nelle grotte di Su Mannau, nella grotta di San Pietro, e nella splendida grotta di Santa Barbara.

La quota d’iscrizione è di 20€ e da diritto a partecipare a tutte le fasi del convegno compreso il concorso e le uscite, oltre alla copertura assicurativa RCT. La partecipazione al solo concorso costa 10€.
Per informazioni più dettagliate potete contattare: Paolo Dori 339 7705052 paolo.dori@gmail.com o Marco Ottalevi: 338 5709013 m.ottalevi@gmail.com

  • shares
  • Mail
1 commenti Aggiorna
Ordina: