I missili iraniani... un disastro... anche con photoshop


In questi giorni ha fatto il giro di tutta la rete, e non solo, la foto dell'ultimo lancio di missili da parte dell'Iran.

Questi missili dovrebbero essere in grado di raggiungere Israele, facendo preoccupare tutta la comunità internazionale dato che questi fatti con il piano nucleare iraniano potrebbero portare all'ennesima guerra in medio oriente, dando luogo a molti discorsi sullo stato delle cose e su cosa fare in futuro, ma quella più ridicola è che l'immagine è stata ritoccata aggiungendo un missile per nascondere, probabilmente, un lancio fallito, poiché, in foto non ritoccate, è visibile il missile fermo sulla sua base.

In effetti guardando la foto si nota come l'alterazione sia palese e questo ha fatto coprire di ridicolo quello che, nelle intenzioni originarie, doveva essere un momento di ostentazione di spudoratezze e potenza. Decisamente degna del ben noto photoshop disaster che raccoglie i peggiori fotoritocchi della rete.




Vi proponiamo una galleria, battezzata per l'occasione "l'attacco dei cloni iraniani", con le più belle immagini che prendono in giro l'accaduto e le foto originali recuperate da un video di un'emittente araba.





  • shares
  • Mail