Samsung EX2F: l'annuncio ufficiale

Samsung EX2F

Immancabilmente anche questa volta i rumors sulla nuova compatta Samsung sono stati confermati: è stata infatti appena annunciata la Samsung EX2F, caratterizzata da un sensore BSI CMOS da 1/1.7" e 12.4 MP nonché da uno zoom 24-80mm equivalenti con una luminosità record pari a f/1.4-2.7.

Si propone quindi come la compatta con ottica più luminosa al momento sul mercato, promettendo di riuscire a restituire un accettabile sfuocato specialmente alla focale più lunga. Nella scheda tecnica troviamo poi un ottimo monitor da 3" completamente orientabile, la sensibilità ISO che va da 80 a 12.800 ISO, un sistema di stabilizzazione doppio (ottico ed elettronico), la ripresa video FullHD con audio stereo e l'immancabile modulo Wi-Fi integrato.

Nel mondo Samsung il WiFi copre un ruolo fondamentale dato che permette di interagire con smartphones, televisori ed anche con servizi online come l'Auto Backup. Tra l'elenco degli accessori troviamo un interessante mirino ottico, un microfono esterno ed un flash aggiuntivo. La Samsung EX2F avrà un przzo di lancio di $ 549 e sarà disponibile nei negozi a partire dal prossimo mese di Agosto.

Via | dpreview.com

Samsung EX2F

Samsung EX2F
Samsung EX2F
Samsung EX2F

  • shares
  • Mail