EyeVenger, l'oculare per fotocamera di Fotodiox

Fotodiox presenta il nuovo kit EyeVenger, l'oculare per la fotocamera che non sta stancare gli occhi e filtrare la luce parassita


Gli accessori per le nostre fotocamere sono pressocchè infiniti, basta dare uno sguardo su un qualsiasi shop online per capire che la merce non manca di certo e che siamo noi a dover capire cosa ci serve davvero. Fotodiox ci presenta il Kit EyeVenger, una conchiglia per oculare pensata per consentire ai fotografi di avere un mirino oculare su misura sia per l’occhio sinistro che per il destro. Questo oculare serve a bloccare la luce indesiderata che filtra dai modelli tradizionali e che, a lungo andare, possono far stancare i nostri occhi.

Gli oculari che si trovano comunemente nelle nostre macchine sono universali e siamo noi a dover adattare i nostri occhi, in base a come ci posizioniamo o all’occhio che utilizziamo (destro o sinistro) filtrerà una quantità di luce che cambierà in base a tante variabili.

Fotodiox sostiene che il Kit EyeVenger è nato per plasmarsi e adattarsi ai nostri occhi, migliorando le condizioni di ripresa e quindi anche l’impatto che molta luce e tante foto possono avere sui nostri occhi.

Ogni kit comprende due conchiglie oculari - una per ogni occhio – di gomma morbida e confortevole e due staffe di montaggio per 18 millimetri e 22 millimetri. Il prezzo è di circa 20,00 dollari a kit.

  • shares
  • Mail