Hasselblad Lusso: la Sony Alpha A7R vestita a festa

Arriva la nuova ed esclusiva Hasselblad Lusso, la reinterpretazione in chiave luxury della Sony Alpha A7R

Hasselblad Lusso

Si chiama Hasselblad “Lusso” e non è altro che una Sony Alpha A7R vestita a festa e realizzata con materiali pregiati ed esclusivi. Internet sta uniformando un po’ le tendenze del mondo, è più semplice venire in contatto con altre realtà e lasciarsi “contaminare” ma c’è da dire che per fortuna ognuno mantiene la propria identità, soprattutto quando entra in gioco la cultura. Le macchine extra lusso e le decorazioni un po’ kitsch vanno benissimo nei paesi asiatici, molto meno in quelli occidentali, in particolare quelli europei dove il minimal e il vintage vanno per la maggiore.

Negli anni Hasselblad ha proposto varie reinterpretazioni delle fotocamere Sony, ricordiamo la Lunar (Sony NEX 7), la Stellar (Sony RX100) e la HV (Sony Alpha A99), a queste si aggiunge adesso la Hasselblad “Lusso” che va a rendere lussuosa ed esclusiva la Sony Alpha A7R.


La versione da ricchi della Sony Alpha A7R, una mirrorless Full Frame da 36 megapixel, è in vendita a Hong Kong dove costa ben 40.000 HKD che equivalgono a circa 5.200 dollari.


Hasselblad “Lusso” è venduta dentro una elegante scatola su misura in kit con l'ottica FE 28-70mm e con una speciale tracolla coordinata e sempre lussuosa. La nuova Hasselblad ha fatto il suo ingresso nel mondo del mercato subito dopo l’annuncio del rinnovo di Sony che ha aumentato la risoluzione della Sony a7R II fino a 42 megapixel.

Voi che ne pensate? Subite il fascino di una fotocamera esclusiva come la Hasselblad Lusso?

Fonte | petapixel

  • shares
  • Mail
1 commenti Aggiorna
Ordina: