Mediacom SportCam Xpro 220 HD WiFi, la action cam per l'estate

Mediacom SportCam Xpro 220 HD WiFi e Mediacom SportCam XPro 210 HD sono due nuove action cam dal prezzo democratico

Mediacom SportCam XPro 220 HD WiFi e SportCam XPro 210 HD

L’estate è la stagione delle action cam, in realtà si dovrebbero usare sempre perché le occasioni per fare foto e riprese video estreme dovremmo crearle tutto l’anno, in realtà però durante la bella stagione le giornate sono più lunghe e si ha più tempo e voglia di sperimentare. Il mercato delle action cam è molto ricco, ci sono i modelli GoPro che sono in continua evoluzione (è arrivato anche il display LCD), i modelli d’avanguardia Sony e persino il drone che funziona come un sottomarino. I prezzi di questi prodotti sono chiaramente elevati ma esistono anche soluzioni più accessibili, come le action cam Mediacom SportCam XPro 220 HD WiFi e SportCam XPro 210 HD.

La action cam Mediacom SportCam Xpro 220 HD WiFi presenta un sensore CMOS da 5 Megapixel e un obiettivo Fisheye 3.1 mm f/2.4 con un angolo di visione di 120°M. I video sono disponibili fino alla risoluzione Full-HD e sono presenti anche uno schermo LCD da 2”, lo slot per microSD fino a 32 GB, l’uscita HDMI e il Wi-Fi.

Il Wi-Fi ci controllare le riprese effettuate in tempo reale sia dallo smartphone che dal tablet, si può anche eliminare, classificare o esportare, tramite l'app Symagix disponibile per iOS e Android. Con la SportCam XPro 220 HD WiFi si possono seguire le riprese in diretta soprattutto se decidete di farle usando un drone. Questa action cam presenta una custodia subacquea che arriva fino a 45 metri di profondità, il telecomando e poi un kit per montarla su casco, manubrio e bicicletta. Il prezzo è di 139,00 euro.

La Mediacom SportCam XPro 210 HD è simile ma non ha il Wi-Fi e la connessione HDMI per TV ad alta definizione, arriva fino a 30 metri di profondità che, oggettivamente, sono più che abbastanza. Il prezzo è solo 99,00 euro, è l’ideale per chi vuole iniziare ma non ha ancora le idee chiare.

  • shares
  • Mail