Polaroid Cube + con Wi-Fi e app per smartphone

Polaroid Cube + è la nuova action cam di Polaroid che aggiunge la connettività Wi-Fi e un'app per smartphone nuova di zecca

Polaroid Cube si aggiorna alla versione 2.0 anzi Plus, il marchio Polaroid ci propone Polaroid Cube+ che mira ad essere un aggiornamento della action cam lanciata sul mercato circa un anno fa. Polaroid Cube+ presenta il Wi-Fi e anche un’app per smartphone e di fatto si adegua, almeno in parte, agli standard attuali.

La presenza del Wi-Fi apre le porte a tante nuove possibilità, scaricando l’app dedicata (disponibile sia per iOS che per Android) è possibile controllare l’inquadratura tramite il display dello smartphone. Si sa ancora poco di questo aggiornamento, ma molto probabilmente a parte queste due novità il resto è rimasto uguale.

La Polaroid Cube presenta la base magnetica ed una vasta gamma di accessori disponibili, la struttura esterna in gomma è utilissima perché protegge la action cam da urti e schizzi che, quando si parla di fotocamere avventurose, non mancano mai all’appello.

La Polaroid Cube+ sarà disponibile a partire dal mese di agosto al prezzo di 150,00 dollari, potete scegliere tra vari colori che sono rosa, verde acqua, bianco, rosso, nero e azzurro.

Voi che ne pensate? Wi-Fi e app dedicata possono fare la differenza in questo tipo di prodotto?

  • shares
  • Mail
1 commenti Aggiorna
Ordina: