Quando ai matrimoni è il fotografo a stupire tutti...

Chase Richardson ha scattato una foto simpaticissima ad un matrimonio ma che gli è costato un dito rotto e un obiettivo danneggiato


I fotografi di matrimonio devono fronteggiare una lunga serie di imprevisti, devono adattarsi all’ambiente, alle persone e alle situazioni, portare a casa le foto e fare tutto con professionalità e gentilezza cercando di cooperare il più possibile con gli altri professionisti. Certe volte però gli imprevisti sono più pericolosi di quanto possano sembrare… Chase Richardson è un simpatico fotografo americano che un anno fa ha scattato una foto decisamente insolita… Come è stata fatta?


Chase Richardson ha dovuto fotografare un matrimonio sotto la pioggia, quando ha smesso di piovere sono rimaste moltissime pozzanghere che, seppur belle e creative, possono essere pericolose. Durante una foto di gruppo Chase è scivolato, durante la caduta ha premuto il pulsante di scatto dando vita ad una foto davvero incredibile e che ha fatto il giro del mondo.

Chase Richardson però è stato sfortunato, non solo si è rotto un dito ma anche l’obiettivo. La sua foto e la caduta tragicomica sono finite anche su The Tonight Show di Jimmy Fallon.

  • shares
  • Mail