Il ritratto di Kendall Jenner su Instagram e il record di "Mi piace"

Il selfie dei record di Kendall Jenner su Instagram che vanta qualcosa come 2,7 milioni di “mi piace”

Una foto pubblicata da Kendall Jenner (@kendalljenner) in data:

Kendall Jenner è una delle top model più famose e desiderate del momento, una ragazza giovane e bellissima che, indubbiamente, fa bene il suo lavoro, alterna le mise da principessa e quelle da maschiaccio e come stile e carattere ricorda un po’ Cara Delevingne con cui sono grandi amiche. Kendall Jenner è l’idolo delle ragazzine e come tale ha un account Instagram con moltissimi follower, proprio qualche giorno fa ha postato un selfie dei record, una foto che ha accumulato ben 2,7 milioni di “mi piace” diventando così la foto Instagram più amata di sempre.

Kendall Jenner è davvero carina e la foto dei record è molto bella, è una ripresa con inquadratura dall’alto in cui troviamo il suo viso in primo piano con gli occhi chiusi ed un vestito bianco effetto pizzo. I capelli sono la parte più creativa e originale della foto, le ciocche formano dei cuori che le incorniciano il volto.

La cosa che forse non tutti sanno è che Kendall Jenner è la “sorellastra” di Kim Kardashian, sono figlie della stessa madre, Kris Jenner, che gli appassionati di gossip hanno avuto modo di vedere nei numerosi reality sulla famiglia Kardashian. A rendere tutto ancora più assurdo è che il padre di Kendall è Bruce Jenner che da qualche tempo ha iniziato un percorso per diventare donna e che ha debuttato qualche giorno fa come Caitlyn sulla copertina di Vanity Fair.

Kendall ha festeggiato la sua foto dei record cinguettando su Twitter un messaggio alla sorella in cui ha scritto "Beccati questa Kim"!

Diciamo che buon sangue non mente, soprattutto nell’era dei social network!

  • shares
  • Mail