Fotografando cuccioli di cane addormentati ovunque

Proprio come accade ai nostri bambini, i cuccioli di cane passano quasi tutta la giornata mangiando e dormendo, quando non si dilettano a fare qualche danno o bisognino dove non dovrebbero, perché hanno bisogno di dormire tra le 18 e 20 ore al giorno, a seconda della razza, per recuperare tutte le energie che impiegano a crescere.

Proprio come tutti gli esseri viventi di ogni età, quando dormono i cuccioli in generale e quelli di cane in particolare, sono adorabili e irresistibili, soprattutto perché lo fanno ovunque, in qualsiasi momento e posizione, scomoda e quasi sempre spassosa.

foto cuccioli addormentati

foto cuccioli addormentati

foto cuccioli addormentati

Sul divano, sotto il tavolo, ma anche sospesi tra l'uno e l'altro, nella ciotola del cibo mentre mangiano, nella vostra scarpa mentre la ispezionano, sulla vostra mano, nei vostri pantaloncini, mentre lo portate a passeggio … in posizioni tanto tenere quanto spiritose, da osservare e fotografare.

foto cuccioli addormentati

Tutto quello che vi serve per questo è un cucciolo, l'attrezzatura fotografica che preferite e un po' di tempo da trascorrere con lui, aspettando (neanche troppo) che si addormenti e click, sicuri del fatto che sono spesso anche difficili da svegliare e quindi molto collaborativi (video).

Foto | Imgur (indirizzo nelle foto)

  • shares
  • Mail