World Kiss Day, il bacio tra Abby Wambach e la moglie

Celebriamo e ricordiamo il World kiss day 2015 con il bacio tra Abby Wambach e la moglie Sarah Huffman dopo la vittoria della coppa del mondo di calcio femminile

Bacio tra Abby Wambach e la moglie

Oggi si festeggia il World kiss day o giornata mondiale del bacio, un’occasione per celebrare questo simbolo di amore e affetto, per guardare le foto e fare qualche riflessione, interrogarsi e andare a fondo alle cose fa sempre bene. Avremmo potuto presentare una selezione dei baci d’autore più belli (che potete comunque trovare qui) ma mi sembra molto più bello e interessante mostrarvi una foto simbolo della giornata di oggi, il bacio appassionato tra la campionessa di calcio americano Abby Wambach e la moglie Sarah Huffman dopo la conquista del titolo mondiale.

Un bacio che ci racconta della conquista americana sui matrimoni omosessuali, di come l’amore sia universale, della giornata mondiale del bacio e della vittoria delle americane che si sono portate a casa la coppa mondiale di calcio femminile. Una foto spontanea e dolce che racchiude in se mille significati e mille riflessioni ma che alla fine ci dimostra solo che l’amore è amore, e basta.

Ieri la squadra di calcio femminile americana ha vinto per la terza volta la coppa del mondo battendo in finale il Giappone per 5-2.

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • Mail