Amazon festeggia 20 anni con il concorso #PrimeLiving

Amazon festeggia 20 anni in grande stile, mercoledì 15 luglio ci saranno offerte incredibili sul sito e c'è anche la possibilità di partecipare ad un concorso fotografico

Amazon festeggia i suoi primi 20 anni e ci presenta il Prime Day, una giornata di shopping globale in cui saranno disponibili delle offerte incredibili riservate ai clienti Prime. La buona notizia è che possono beneficiarne tutti, basta solo essere iscritti oppure iscriversi al mese di prova gratuito di Amazon Prime. Questo servizio garantisce spedizioni gratuite e veloci per la maggior parte dei prodotti. Segnate sul calendario mercoledì 15 luglio, il giorno in cui ci saranno moltissime offerte, comprese quelle fotografiche!

amazon 20 anni

In occasione di questo importante compleanno Amazon lancia anche il concorso fotografico #PrimeLiving, per partecipare bisogna scattare una foto che racconti come Amazon Prime ci abbia permesso di risparmiare tempo e denaro oppure quanto ci abbia reso felici. I vincitori riceveranno in regalo dei Buoni Regalo Amazon.it per un valore complessivo di 10.000 euro. Per partecipare al concorso c’è tempo fino al 15 luglio.

Mettete alla prova la vostra creatività e in bocca al lupo!

  • shares
  • Mail