Rollei presenta il treppiedi C6i in alluminio per foto e video

Rollei presenta il treppiedi C6i in alluminio con testa ruotabile a 360 gradi, perfetto quindi sia per chi fa foto che per chi si occupa di video

Il treppiedi è uno degli accessori più importanti per chi si occupa di fotografia e in genere, dopo la fotocamera, è il primo acquisto importante che si fa, quello ragionato e su cui si investe una discreta cifra. I treppiedi però non sono tutti uguali, sappiamo che devono essere leggeri e facilmente trasportabili, compatti ma anche stabili, adatti al tipo di fotocamera che abbiamo e anche al tipo di foto che facciamo. Rollei ci presenta il nuovo treppiedi C6i, un modello in alluminio, versatile e comodo, pensato sia per chi si occupa di foto che di video.

Il Rollei C6i è realizzato in alluminio e sostiene fotocamere reflex professionali fino ad un massimo di 12 kg di peso, si può usare da un’altezza di 24 centimetri fino a 1,74 metri e si può anche trasformare in un monopiede che raggiunge l’altezza di 1,81 metri.

Una delle caratteristiche fondamentali di ogni treppiedi è la testa, in questo caso Rollei ci offre in dotazione con il C6i la FPH-62Q che è ruotabile di 360 gradi, si adatta quindi ad ogni situazione e tutte le manopole sono facilmente regolabili.

La macchina si aggancia al treppiedi tramite una piastra di gomma con vite in acciaio inox da ¼ di pollice a sgancio rapido, ciò vuol dire che è semplice da usare e se andate in giro con due fotocamere sarà molto semplice sostituirle.

In dotazione con il Rollei C6i riceverete, oltre alla testa e ai piedini in gomma, tre punte metalliche, una cinghia da polso, una chiave multiuso, un gancio, un marsupio per trasportare il monopiede e una borsa per il treppiede.

Il treppiedi Rollei C6i lo trovate già nei migliori negozi al prezzo di 229,99 euro.

  • shares
  • Mail