Il parto in auto immortalato con una GoPro

Il video che ci mostra il parto in auto sul sedile del passeggero immortalato con una GoPro, quando la realtà supera ogni sceneggiatura

Le action camera sono spesso associate allo sport ed in effetti nelle situazioni estreme e spettacolari riescono a dare il loro meglio e ci permettono di immortalare scene che in altri modi sarebbe difficilissimo riprendere. Oggi però vi mostro un video davvero fantastico, girato con una GoPro, che ci racconta il parto in auto di una giovanissima neo mamma che si è trovata a far fronte alla nascita del suo bambino in una situazione davvero assurda.

parto in auto con la GoPro

Jon e Lesia Pettijohn stavano andando in auto alla Clinica ostetrica di Pasadena, in Texas ma 10 minuti prima di arrivare a destinazione il bambino decide che non può più aspettare. Jon ha montato una GoPro nella sua gamba e ha ripreso in diretta la nascita del suo bambino, la cosa assurda è che il bebè è nato in appena 4 minuti, in auto nel sedile del passeggero.

Io mi chiedo perché Jon non abbia accostato un attimo per aiutare Lesia ma, per fortuna, è stato tutto molto rapido e in pochi minuti il dolore ha lasciato il posto alla felicità.

In appena quattro giorni questo video ha conquistato 7.4 milioni di visualizzazioni su YouTube.

  • shares
  • Mail