Il tuffo nel lago della fotografa durante un matrimonio

Una fotografa di matrimonio stava facendo le foto agli sposi sul bordo nel lago e indietreggiando e caduta in acqua insieme alla sua reflex

La vita dei fotografi di matrimonio è molto dura e ricca di colpi di scena, si deve far fronte a tutti gli imprevisti possibili e immaginabili e si deve essere in grado di gestirli con il sorriso (per non far preoccupare gli sposi) portando comunque a casa un buon lavoro. Dopo aver visto il fotografo che è caduto nella pozzanghera, oggi vi mostro un video tragicomico di una fotografa che era talmente concentrata a fare le foto che è pure caduta in acqua.

fotografa cade nel lago

Il video è stato girato da qualche ospite e ci mostra la cerimonia con tanto di marcia nuziale, la fotografa precedeva gli sposi nel bordo del laghetto per fotografarli man mano che si avvicinavano. Indietreggiando la fotografa non si è accorta che non c’era più spazio ed è caduta in acqua, ha fatto un bel tuffo nel lago insieme alla sua reflex.

La cerimonia è stata interrotta e gli sposi hanno subito soccorso la povera fotografa che, tra un urlo e l’altro, avrà certamente qualcosa di molto divertente da raccontare ai nipotini! La reflex difficilmente è sopravvissuta al tuffo ma con un po’ di fortuna è stato possibile recuperare i file sulla scheda di memoria.

  • shares
  • Mail