L'aggancio per GoPro sulle nuove Toyota Tacoma

La piastra per le fotocamere GoPro è stata montata di serie sulle nuove automobili Toyota Tacoma per il mercato americano

Le action cam sono le fotocamere che hanno avvicinato moltissimi utenti alla fotografia, quello che poteva essere un prodotto di nicchia si è rivelato molto più popolare del previsto. Le action cam ci permettono di riprendere le situazioni più estreme e spettacolari, di raccontare i viaggi, le prodezze sportive e tutto quello che vogliamo conservare per sempre nei nostri ricordi. Esistono moltissimi supporti per agganciare le GoPro ovunque, dall’auto, ai caschi delle biciclette, dalle tavole da surf alle maschere per andare sott’acqua. In America è stata avviata una iniziativa che coinvolge le GoPro e le automobili Toyota Tacoma.

GoPro sulle Toyota Tacoma

Nei nuovi modelli di Toyota Tacoma vendute in America è stata predisposta la piastra per attaccare la GoPro all'interno dell'abitacolo sul parabrezza. Questo sistema permette di posizionare la fotocamera e fare in modo che possa fare le riprese sia verso l’esterno, cioè la strada, che verso l’interno e quindi riprendere pilota e passeggeri.

Ovviamente sulle vostre auto potete attaccare la piastra voi stessi e fare le riprese che preferite!

  • shares
  • Mail