Flickr annuncia il nuovo servizio Pro

Flickr propone un nuovo servizio Pro che ci permette di avere una visione più dettagliata e consapevole delle statistiche e del successo delle nostre foto

Flickr Pro

Flickr le prova tutte per provare a restare al top e in questi giorni ha annunciato un nuovo servizio Pro che aggiunge delle funzioni per migliorare la nostra esperienza sul sito e per farci capire come vanno le nostre fotografie. Flickr ha aggiunto dei tool di analisi, le statistiche nuove e aggiornate e un sistema di navigazione che ci consente di visualizzare i dati sulle foto e sbirciare gli insight delle foto che hanno riscosso più successo.

Il servizio Pro ci libera dalla pubblicità e ci offre uno sconto del 20% sul piano Adobe Creative Cloud Photography, inoltre garantisce le spedizioni gratuite negli Stati Uniti per tutto il merchandising di Flickr e sconti del 50% per le spedizioni internazionali.

Il prezzo di Flickr Pro è di 4,99 dollari al mese, oppure 49,99 dollari all’anno. Chi possiede un account Pro e il Flickr Ad-Free verrà automaticamente passato al nuovo Pro senza fare nulla e senza costi aggiuntivi.

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • Mail