Il surfista infuocato che cavalca un'onda gigantesca

Jamie O’Brien ha cavalcato un'onda con il corpo infuocato e la sua impresa è stata immortalata dal bravissimo fotografo Tim McKenna

Ci sono fotografie, fotografi e personaggi davvero incredibili nate dalla collaborazione di menti assolutamente geniali, oggi vediamo insieme le foto dell’impresa epica compiuta dal surfista Jamie O’Brien e immortalata dal bravissimo fotografo Tim McKenna. Cavalcare le onde è bellissimo ma per qualcuno è fin troppo banale, il campione del surf Jamie O’Brien ha pensato di provare a fare surf sulla meravigliosa spiaggia di Teahupo’o ad Tahiti con le spalle infuocate.

Jamie ha indossato due tute termiche e le ha spruzzate con del liquido infiammabile, mentre cavalcava le splendide onde che si infrangono sulla barriera corallina, il suo corpo era avvolto nel fuoco, una scena surreale e bellissima ripresa magistralmente dal fotografo sportivo Tim McKenna. L’impresa è stata possibile grazie a Red Bull che ha collaborato come sponsor e ad un team di 20 persone che hanno controllato tutto e fatto in modo da evitare incidenti e far fare a Jamie la sua “bravata” in piena sicurezza.

Jamie O’Brien ha dichiarato:

“E’ stato un gesto che sognavo da tempo. Ho provato la più grande botta di adrenalina della mia vita. Tutto è andato super liscio”.

Voi che ne pensate?

Fonte | petapixel

  • shares
  • Mail