La nuova Lomo`Instant Kyoto Edition con i fiorellini

Lomography presenta la nuova Lomo`Instant Kyoto Edition, una fotocamera istantanea decorata con un tripudio di fiorellini

Un anno fa Lomography ha lanciato una raccolta fondi su Kickstarter per finanziare il progetto della Lomo`Instant, una fotocamera istantanea che ha riscosso sin da subito un enorme successo. In seguito la macchina è arrivata sul mercato in vari colori e con varie lenti intercambiabili, un modello molto carino e funzionale che gli appassionati di fotografia analogica hanno acquistato in massa. Adesso Lomography ha lanciato una nuova versione estiva e chic di questa fotocamera, la Lomo`Instant Kyoto Edition, impreziosita da una stampa con bellissimi fiorellini e da rifiniture in uno spumeggiante rosa salmone.

La Lomo`Instant Kyoto Edition è una fotocamera davvero carina, è perfetta da usare durante le vacanze al mare ma anche per chi resta in città e cerca dei modi alternativi per sconfiggere la noia. Se questa macchina istantanea vi piace la potete trovare sullo shop ufficiale del sito Lomography al prezzo di 149,00, oltre al corpo macchina trovate in dotazione ben quattro lenti: il grandangolo che l’ottica integrata, la lente Fisheye, la Portrait Lens che sarebbe un 35mm e poi una lente Close-up per avvicinarsi fino a 10-15 centimetri dal soggetto.

  • shares
  • Mail