Le foto vintage ritrovate ad un mercatino: la campagna virale di Meagan Bell

Le bellissime foto vintage ritrovate da Meagan Bell in un mercatino sono state scattate negli anni 50 a Venice Beach a Santa Monica, ecco la campagna virale per trovare il fotografo e le modelle

foto ritrovate

Meagan Bell è una fotografa americana che qualche giorno fa ha acquistato delle pellicole vintage in un mercatino a Richmond in Virginia, quando ha sviluppato i rulli non poteva credere ai suoi occhi, queste pellicole impolverate nascondevano fotografie bellissime e sognanti fatte negli anni Cinquanta.

Megan ha pubblicato le fotografie più belle nella sua pagina Facebook e ha ideato una campagna virale per trovare l’autore delle foto e le modelle e consegnargli queste bellissime immagini. La fotografa ha sviluppato i rulli e ha tentato di fare una ricostruzione storica grazie all’aiuto di internet e dei suoi utenti. Secondo l’analisi delle immagini è emerso che le foto sono state scattate alla fine degli anni Cinquanta/Inizio dei Sessanta e la location sembra essere Venice Beach a Santa Monica in California.

Le foto, molto probabilmente, sono state scattate da un fotografo professionista, sono bellissime, eteree e delicate, c’è una magia autentica e inconfutabile, non si tratta solo del fascino della storia.

Le foto

First off-HOLY MOLY RAVIOLI guys!!! I haven't even stopped typing today to catch my breath!! I never expected this thing...

Posted by Meagan 'Irene' Abell on Venerdì 31 luglio 2015
  • shares
  • Mail