GoFish Cam, l'action cam per i fotografi pescatori

Siete appassionati di pesca e di fotografia? GoFish Cam è la fotocamera che fa per voi, si aggancia alla canna da pesca e ci permette di riprendere l'intera sequenza

Le macchine fotografiche tendono ad assumere forme e dimensioni diverse, le fotocamere a forma di sommergibili le abbiamo già viste così come le action cam studiate per tutti gli sport e le avventure possibili e immaginabili. Pensavamo di averle viste tutte e invece non è così, GoFish Cam è una action cam che si attacca alla lenza della canna da pesca e permette di riprendere tutta la sequenza del pesce che abbocca all’amo.

GoFish Cam è una macchina simpatica e perfetta per tutti gli appassionati di pesca, è stata inventata da due ragazzi che sono in cerca di finanziamenti su Kickstarter. La GoFish Cam permette di fare riprese fino a 150 metri di profondità, presenta una illuminazione a infrarossi e un assetto equilibrato che permette di fare riprese stabili e non traballanti. L’angolo di campo è di 170° e le riprese sono in full HD a 1080 p, è presente un microfono per rivivere l’esperienza del fondo del mare e un case resistente a tutto, praticamente indistruttibile.

La GoFish Cam presenta uno slot di memoria Micro SD che può alloggiare schede fino a 32 giga e la batteria ha un’autonomia di ben 4 ore. E che succede se si spezza la lenza della canna da pesca? Niente paura perché questa action cam tornerà a galla, se non riuscite a recuperarla è prevista anche una politica di garanzia di sostituzione.

Se vi piace questa fotocamera potete contribuire al crowdfunding con una quota di 115,00 dollari che vi permetterà di avere la GoFish Cam e qualche gadget tipo cappellini,t-shirt ecc. La quota richiesta per il finanziamento è di 55.000 dollari e ne sono stati raccolti già 44.000, considerando che mancano ancora 29 giorni alla fine del crowdfunding possiamo affermare che questo progetto è assolutamente vincente.

  • shares
  • Mail