La stampante istantanea a forma di barattolo con il pollo fritto

La catena di fast food KFC ha creato una maxi stampante a forma di barattolo con il pollo fritto per festeggiare i 60 anni di attività

L’azienda canadese KFC è una catena di fast food che in occasione dei suoi 60 anni di attività ha pensato di creare una stampante a forma di barattolo di pollo fritto, un accessorio hi tech simpatico e un po’ kitsch, ma funzionale. Questa stampante è istantanea e semplicissima, ovviamente siamo lontani da stampe fine art ma è perfetta per le foto ricordo.

Per stampare le foto basta selezionarle tramite Bluetooth tramite un’app dedicata e poi cliccare su stampa, dalla parte bassa del barattolo verranno fuori le fotografie. La stampante sembra abbastanza ingombrante, le foto invece sono stampate in formato pocket, sembrano delle stampe Instax Mini.

Il modello che vedete in foto sembra essere un prototipo, non sappiamo quando e dove sarà commercializzata questa stampante ma speriamo arrivi anche in Italia. Ogni scusa - e mezzo - sono buoni per sensibilizzare tutti alla stampa!

  • shares
  • Mail
1 commenti Aggiorna
Ordina: