Pipe Dream: volando sull'acqua con la moto di DC Shoes e Robbie Maddison

DC Shoes e il pilota di Stunt Bike Robbie Maddison hanno collaborato insieme per il video Pipe Dream con la moto che vola sull'acqua dell'Oceano Pacifico

Surf e fotografia di solito non hanno niente a che fare con le moto, ma vi sorprenderà vedere come, con un po’ di sana follia, è possibile far volare delle motociclette sull’acqua! DC Shoes ha creato il progetto "Pipe Dream" in collaborazione con il pilota di Stunt Bike Robbie Maddison che si occupa di una disciplina molto originale, il surf dirt bike! Ci sono voluti due anni per creare una speciale moto in grado di correre sull’acqua, un modello particolare che presenta delle speciali pinne per l’aquaplaning, un motore impermeabile e i pneumatici posteriori personalizzati.

Un progetto speciale e davvero bellissimo per sfidare le leggi della fisica, il risultato finale è molto accattivante, così come le fotografie. Nel video in alto potete vedere il progetto completo, in quello in basso il backstage e le fasi (e le cadute!) che hanno portato alla realizzazione di questa speciale moto d’acqua.

DC Shoes ha creato un video promozionale davvero fantastico, originale e assolutamente folle girato nell'Oceano Pacifico in Polynesia! Ogni fotografo vorrebbe poter fotografare queste prodezze sportive!

Foto | DC Shoes
Fonte | petapixel

  • shares
  • Mail