Nikon presenta il copri slitta flash in pelle con scritte dorate

Coprire la slitta del flash è molto importante e Nikon lo sa bene, ecco il nuovo copri slitta flash in pelle con le scritte dorate

Nikon DF gold con copri slitta in pelle

La fotografia è un campo complesso fatto di sostanza ma anche di apparenza, in teoria quello che conta sono le foto che riusciamo a fare a prescindere dal mezzo che abbiamo a disposizione, anche se poi alla fine, il ”come scattiamo“ tende ad avere più importanza di quello che vorremmo. L’apparenza conta e Nikon lo sa bene, con la sua Nikon DF è arrivata al cuore di moltissimi fotografi nostalgici e amanti del vintage, per rendere questa fotocamera ancora più bella il marchio giapponese ha creato un copri slitta in pelle con le scritte cromate in un elegante color oro.

Nikon copri slitta in pelle

Un accessorio potenzialmente banale ma che è preziosissimo per chi lo cerca o per chi ama avere tutto in ordine e perfetto. Coprire la slitta del flash è sempre una buona idea, farlo con stile è un extra che non può che fare piacere! Questo copri slitta si chiama ASC-02 ed è nato per abbinarlo alla Nikon DF Gold, lo potete trovare a circa 28,00 dollari su Amazon Japan, prossimamente anche su Ebay.

  • shares
  • Mail