Graava, la smart camera che registra i momenti più emozionanti

Graava è una smart camera che si attiva e registra solo nei momenti più intensi ed emozionanti... ma come fa?

Graava è una fotocamera intelligente che mira a far avverare uno dei desideri che accomuna tutti gli appassionati di video e foto. Come si fa ad individuare i momenti più intensi ed emozionanti di un video che dura parecchio tempo? Ad oggi l’unico sistema è visionare tutto e poi fare un montaggio usando i frame e gli spezzoni che ci interessano, un lavoro lungo e complesso e che non tutti sono in grado di fare.

Graava è una smart camera davvero interessante che è stata creata per registrare solo i momenti più emozionanti e intensi, ore di riprese vengono sintetizzate in pochi minuti. Ma come fa? Questa fotocamera presenta al suo interno dei sensori, un microfono, un accelerometro e un GPS ed è possibile anche associare un cardiofrequenzimetro, in base a questi parametri si attiva solo nei momenti più interessanti. In pratica la possiamo portare sempre con noi e lei si metterà in funzione solo nei momenti giusti!

Graava permette di fare video a 1080p / 30fps sia o a 720p / 60fps ma può anche registrare immagini fisse e hyperlapses a una risoluzione di 8 megapixel. Si possono condividere i video in tempo reale tramite l’app ma anche creare dei mini video da 15 secondi (con la musica) da pubblicare su Instagram.

Questa fotocamera la potete preordinare al prezzo di 249,00 dollari dal sito ufficiale e vi sarà spedita ad inizio 2016, quando Graava arriverà regolarmente sul mercato il prezzo svetterà a 399,00 dollari.

  • shares
  • Mail