Ceremony, l'app per le foto social ai matrimoni

Ceremony è un'app comoda e versatile che potete utilizzare per raccogliere le foto fatte dagli invitati ai vostri eventi, soprattutto ai matrimoni

La fotografia è una passione che accomuna moltissime persone, c’è chi usa le reflex, chi le compatte, le mirrorless, chi usa le pellicole e le istantanee e chi invece fa tutto con lo smartphone. Se avete in programma un evento e volete raccogliere tutte le foto migliori realizzate dagli invitati potete utilizzare l’app Ceremony che permette di creare un evento in cui ognuno può caricare le fotografie.

L’app è disponibile sia per iPhone che per Android ed è molto comoda, le foto caricate dagli utenti vengono salvate sul server e poi gli organizzatori possono visualizzarle tutte insieme e con calma. Le foto si possono anche scaricare in blocco al prezzo di 5,00 dollari.

Ceremony è un’app perfetta per i matrimoni, gli invitati scattano le foto e possono poi condividerle con gli sposi in modo da offrirgli tanti diversi punti di vista, attimi, dettagli e particolari. Il servizio è comodo perché non si perde tempo a raccogliere foto con chiavette usb, mail e tag sui social network, si usa questa piattaforma comune e gratuita. Gli sposi possono ammirare e scaricare le foto, conservarle e magari creare un album digitale o un fotolibro, dipende dalla qualità d’immagine e dalla risoluzione.

Ceremony è un ottimo contenitore ma, chiaramente, non può sostituire un vero fotografo di matrimonio, gli scatti realizzati da un professionista sono di tutt’altra qualità.

Fonte | diyphotography

  • shares
  • Mail