Il ciondolo deluxe in oro e diamanti per fotografi che non badano a spese

La macchina fotografica al collo non è abbastanza per dimostrare che il vostro cuore batte solo per la fotografia? Ecco un costosissimo ciondolo in oro e diamanti

Ciondolo fotocamera

La fotografia è una passione dispendiosa che tende a prendere il sopravvento su tutto il resto, acquistare l’attrezzatura richiede sacrifici anche perché si vuole sempre migliorare, comprare nuove macchine e ottiche più precise e performanti. Oltre all’attrezzatura la fotografia invade anche il nostro look, abbiamo visto tante volte t-shirt, accessori, borse e gadget più o meno aiuti che mirano a far capire a tutti qual è la nostra grande passione. Se avete parecchi soldini da spendere e amate la fotografia il gioiello che vi mostro oggi potrebbe fare al caso vostro, è un ciondolo a forma di Canon 5D Mark III realizzato a mano in oro 14K e munito di un obiettivo da 24 millimetri della serie L con 34 diamanti incastonati nella filettatura.

Un bijoux decisamente sopra le righe che è stato commissionato da un fotografo di nome Jay e realizzato da IF & Co. Il ciondolino è stato fatto in oro partendo da uno stampo di cera, pesa circa 65 grammi e contiene diamanti da 1,2 carati. Questo gioiello è costato a Jay ben 7500,00 dollari.

Voi che ne pensate? Vi piace?

Fonte | petapixel
Foto | IF & Co

  • shares
  • Mail