RNI Films, l'app per iOS che simula le pellicole più belle

Amate la fotografia mobile e volete migliorare i vostri scatti? L'app RNI Films potrebbe fare al caso vostro, simula l'effetto delle pellicole ed è gratuita

La fotografia mobile è molto diffusa e i nostri smartphone diventano sempre più efficienti, le app fotografiche si moltiplicano e ce ne sono alcune davvero interessanti. Lasciamo stare per un attimo i colossi come Instagram e VSCO Cam e vediamo insieme l’app RNI Films che attualmente è disponibile per iOS.

RNI Films è un’app leggera e facile da utilizzare che ci permette di migliorare le nostre foto con una gamma di filtri che simulano l’effetto delle pellicole più belle e amate. Oltre ad aggiungere i filtri potete ulteriormente personalizzare gli scatti con altre regolazioni come luminosità, contrasto, nitidezza, ombre, luci, calore, tinta, saturazione, vignettatura e dissolvenza. Con un click le foto editate si possono condividere su Instagram, Facebook e Twitter.

RNI Films è gratuita e potete scaricarla qui, se volete potete acquistare anche dei pacchetti di filtri aggiuntivi che costano 3.00 dollari ciascuno.

  • shares
  • Mail