Le foto “effetto studio” in luce naturale di Jeremy Lebled

Jeremy Lebled è un bravissimo fotografo di moda che ci spiega come si può facilmente lavorare con la luce naturale

La fotografia di moda è sempre associata all’attrezzatura da studio: sfondi, flash, ventilatori, luci costosissime e ogni tipo di accessorio possibile e immaginabile. Jeremy Lebled è un talentuoso fotografo di moda che lavora prevalentemente in esterni con la luce naturale e crea fotografie di altissimo livello che ha realizzato anche per Leica.

(function(d, s, id) { var js, fjs = d.getElementsByTagName(s)[0]; if (d.getElementById(id)) return; js = d.createElement(s); js.id = id; js.src = "//connect.facebook.net/it_IT/sdk.js#xfbml=1&version=v2.3"; fjs.parentNode.insertBefore(js, fjs);}(document, 'script', 'facebook-jssdk'));

Jeremy Lebled ha spiegato che i suoi fotografi preferiti - Peter Lindbergh, Helmut Newton e Herb Ritts – hanno realizzato bellissime fotografie con luce naturale e che lui ha semplicemente fatto la stessa cosa. Secondo lui occorrono solo dei bravi assistenti, uno sfondo bianco e/o colorato e qualche pannello riflettente.

Nel video potete vedere Jeremy Lebled a lavoro per capire come sfrutta la luce e sul sito i suoi lavori più belli e originali.

Fonte | petapixel

  • shares
  • Mail