Tigre scappa durante uno shooting del fotografo David Yarrow

Durante uno shooting di David Yarrow una tigre ha tentato di scappare dall'edificio

David Yarrow shooting

David Yarrow è un fotografo famoso per i suoi scatti con gli animali selvatici inseriti in contesti urbani, per farvi un’idea del suo lavoro basta guardare il suo sito o dare una rapida occhiata su Google. Questa premessa è doverosa per capire quello che è accaduto a Detroit, in pratica il fotografo in questione ha perso il controllo della tigre che stava fotografando e, insieme ai suoi assistenti, se la è vista proprio brutta.

La cosa incredibile è che David Yarrow ha richiesto e ottenuto tutti i permessi necessari per poter fare il suo shooting con la tigre e altre animali selvatici, cioè due lupi e un bobcat. Il Detroit Free Press ha spiegato che David Yarrow e i suoi assistenti si sono trovati in difficoltà quando la tigre ha rotto la barricata nelle scale dell’edificio abbandonato, hanno tentato di spaventarla e indirizzarla con un telo ma non ci sono riusciti. Alla fine grazie ad un forte tranquillante sono riusciti a metterla nel furgone. Dopo questo incidente i traquillanti molto probabilmente li hanno presi anche fotografo e assistenti!

David Yarrow è nei guai perché perdersi una tigre e rischiare una strage non è una situazione che può passare inosservata, però almeno secondo il Detroit Free Press aveva tutti i permessi in regola ed aveva anche avvertito il dipartimento di polizia locale.

Fonte | petapixel

  • shares
  • Mail