Una foto davvero originale del primo bacio da marito e moglie...

Sean Cook ha fotografato un primo bacio davvero unico, dietro gli sposi c'era una damigella stesa terra


Il fotografo Sean Cook ha scattato una foto davvero originale e simpatica durante uno dei suoi matrimoni, stava fotografando la cerimonia di Kevin Kennedy Ryan e Jessica Smith e al momento del primo bacio dopo il fatico “si”, ha prontamente immortalato la scena. In questa frazione di secondi gli sposi hanno sentito un tonfo, si sono girati e hanno trovato la damigella d’onore stesa a terra. Nella foto di Sean Cook infatti ci sono il romantico bacio in primo piano e dietro, una persona stesa a terra!

Potrebbe essere un perfetto matrimonio in stile CSI, Criminal Mind o NCIS e invece è tutto vero! La damigella d’onore è la sorella 16enne dello sposo che è svenuta per il troppo caldo, pare che fosse una delle giornate più calde e afose di Chicago. Grace Ryan sta bene, si è rialzata e ha riportato solo una ferita sul momento, durante il ricevimento ha bevuto e ha mangiato ed è tornata in forma smagliante!

Il fotografo ha mandato in privato la foto agli sposi suggerendogli di non metterla nell’album, a loro però è piaciuta così tanto che l’hanno pubblicata su Imgur dove ha totalizzato ben 2,500,000 visualizzazioni.

Vi ricordo anche la fotografa che è caduta nel laghetto e quello che è scivolato in una pozzanghera!

  • shares
  • Mail